Bryan Adams sceglie DHL come partner del suo tour "Shine A Light"
Testo
Lunedì, 20 Maggio, 2019
L’azienda logistica festeggia i 50 anni di attività consegnando nuove emozioni musicali

Nel 1969 DHL ha fatto il suo debutto nel mondo della logistica. Per celebrare 50 anni di successi, il leader mondiale nel trasporto espresso internazionale non poteva che scegliere un’artista d’eccezione, che ha legato a quello stesso anno uno dei suoi maggiori successi. Parliamo della leggenda del rock Bryan Adams che si esibirà in più di 20 Paesi nel corso del 2019 con il suo tour mondiale "Shine A Light".

La rockstar canadese ha scelto di affidarsi a DHL per portare la sua musica in giro per il globo, dal Regno Unito all'Australia. L’artista di "Summer of '69" e "Run to You” ha di recente pubblicato il suo quattordicesimo album in studio.

 

Adams e DHL condividono, inoltre, una forte passione per la sostenibilità: il primo ha finanziato importanti progetti di protezione ambientale con la Fondazione che porta il suo nome, mentre l’azienda logistica ha avviato il programma GoGreencon l’intento di ridurre a zero le emissioni di Co2 entro il 2050 e aprire la strada a un’idea di logistica ecologica. Proprio in quest’ambito si colloca il progetto di piantare un albero per ogni biglietto venduto per "Shine A Light".

 

"Collaborare con DHL ha un grande messaggio ambientale, spero che questo messaggio diventi lo standard di tutte le partnership come questa, dal momento che noi umani abbiamo bisogno di prenderci cura del pianeta il più possibile", ha commentato Adams.

 

"Essendo la compagnia di logistica più internazionale del mondo, siamo lieti di supportare Bryan e la sua band con il tour mondiale "Shine A Light", aiutandoli a offrire ai loro fan di tutto il mondo un'esperienza eccezionale", ha aggiunto Frank Appel, CEO di Deutsche Gruppo Post DHL. Il tour approderà anche in Italia, con due attesissimi concerti che a Bologna e Milano.

Non resta che godersi lo spettacolo. Con DHL le spedizioni sono sempre garantite e sicure, sin dall’estate del 1969.