Con DHL il Natale è più puntuale che mai
Testo
Mercoledì, 5 Dicembre, 2018
Scopri il nostro Xmas Tool per consegnare i tuoi regali

Come ogni anno, l’atmosfera natalizia è tornata a farsi sentire e a portare nelle nostre case il suo carico di gioia e calore. In attesa della notte più magica dell’anno è bello pensare alle persone più care, in cerca dell’idea giusta per sorprenderle e dimostrare loro tutto il nostro amore. Ma a volte la scelta del regalo perfetto può essere più complicata del previsto. Come fare per non trasformare questo momento in un rompicapo difficile da risolvere? DHL è un alleato prezioso e offre un valido aiuto ai suoi clienti anche durante le festività, per portare a destinazione anche le consegne più delicate.

 

L’azienda leader nel settore logistico può contare su una fitta rete che opera in Italia come in altri 220 Paesi nel mondo. Parenti o amici lontani riceveranno il calore di un dolce dono, grazie al servizio affidabile, veloce e sicuro che DHL mette a disposizione.

 

DHL aggiunge più valore alle tue spedizioni, supportandoti con uno strumento utile e articolato: scopri il nostro Xmas Tool, il servizio che ti segue passo passo e ti offre le risposte per ciascuna fase della spedizione, sempre con un occhio attento per garantire l’integrità dei prodotti alimentari e delle eccellenze del Made in Italy.

 

Un’unica piattaforma che illustra nel dettaglio tutto il necessario per i tuoi regali: dall’elenco delle merci che puoi inviare (a seconda della destinazione) alla documentazione occorrente per una spedizione impeccabile, dalle informazioni sulle limitazioni doganali internazionali alle scadenze da non dimenticare.

 

Scegli con cura cosa donare alle persone speciali, al resto ci pensiamo noi. Il Natale arriva una volta sola, ma anche Babbo Natale ha bisogno di un piccolo aiuto per far felici grandi e piccini.