DHL è #presente per Telethon
Testo
Venerdì, 16 Dicembre, 2016
DHL è Partner Ufficiale della Campagna di Piazza di Fondazione Telethon
Una collaborazione nata con il cuore: DHL partecipa alla campagna di Fondazione Telethon per la ricerca scientifica

A Natale si può fare di più… Ed essere più generosi, specialmente quando la causa è nobile.

 

Anche quest’anno c’è un appello a cui tutti siamo chiamati: partecipare alla campagna di sensibilizzazione e alla raccolta fondi per la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare di Fondazione Telethon.

 

La maratona RAI – iniziata l’11 dicembre per continuare no-stop fino a domenica 18 – vedrà DHL protagonista a partire da oggi. Più di 60 dipendenti si alterneranno tra oggi e domenica nella sala del pubblico come ambasciatori e sostenitori del brand e della solidarietà che lo caratterizza, rispondendo #presente all’appello della Fondazione.

 

Di pochi istanti fa l’intervento in diretta di Simona Lertora, in cui l’Head of Marketing & Business Development di DHL Express Italy è stata insignita a nome dell’azienda del premio “Presente con trasporto”, ottenuto sia in qualità di partner logistico sia per la generosa donazione corrisposta alla Fondazione.

 

Simona Lertora ha ribadito l’impegno di DHL per le cause importanti, aggiungendo che la ragione d’essere di una così grande compagnia è connettere le aziende italiane col resto del mondo, puntando all’internazionalizzazione e aiutando le realtà a perseguire i propri scopi con passione e sguardo costante alla qualità. Proprio in questo ambito troviamo la collaborazione nata nel 2015 con Telethon, a conferma che il cuore dell’azienda è grande e sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno.

 

Oltre alla maratona televisiva in collaborazione con RAI, sabato 17 e domenica 18 dicembre in più di 2000 piazze italiane sarà possibile fare una donazione – di minimo 10 euro – e ricevere come ringraziamento un Cuore di cioccolato. DHL ha gestito la movimentazione di tutti i cuori di cioccolato distribuiti nelle piazze interessate.

 

DHL e Fondazione Telethon ti danno appuntamento nelle piazze sabato e domenica: ti aspettiamo!