DHL al Gran Premio di MotoGP™
Testo
Mercoledì, 12 Settembre, 2018
L’azienda logistica è scesa in pista accanto ai grandi campioni di motociclismo

Il Gran Premio di San Marino, tredicesimo appuntamento della stagione 2018 di MotoGP™ ha acceso il Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico dal 7 al 9 settembre, con la tappa italiana del più importante campionato mondiale di corse motociclistiche.

 

La storia di questo campionato, che ha toccato ogni angolo del mondo, parte dal 1949. Data la presenza capillare di DHL in 220 paesi del globo, l’azienda leader nel settore logistico è scesa in pista con orgoglio accanto ai grandi campioni, per sostenerli e tagliare insieme a loro nuovi traguardi entusiasmanti.

 

DHL supporta in ambito logistico anche le gare di Moto2™, Moto3™ e la nuova gara Moto-e™. Il ruolo dell’azienda è fondamentale per lo svolgimento delle gare, considerando che il MotoGP™ copre circa 90.000 km in soli nove mesi e che vede la presenza di tecnologie sempre più all’avanguardia.

 

DHL vanta oltre 30 anni di esperienza nella logistica del motorsport e continua instancabilmente la sua corsa per consegnare emozioni ad alta velocità: come accade per la Formula 1, la Formula E, la FederVolley, e il Mondiale di Rugby, ancora una volta DHL coinvolge gli appassionati in momenti di condivisione che ben si sposano con i valori del mondo sportivo.

 

Attraverso l’hashtag #BestBikeMoment gli stessi fan hanno la possibilità di caricare video e immagini dei momenti migliori legati alla competizione motoristica (dentro e fuori pista) e di votare quelli che preferiscono, in ogni weekend di gara: ciò offre loro l'opportunità di vincere i biglietti per il Grand Prix del Qatar 2019, per vivere a pieno le emozioni che il campionato è in grado di regalare.

 

Partecipare è molto semplice: basta registrarsi online, votare i #BestBikeMoment presenti sul sito e caricare i propri. Il vincitore riceverà anche un kit GoPro per documentare questa indimenticabile esperienza. Non resta che scaldare i motori e prepararsi ai prossimi elettrizzanti eventi.