DHL al servizio dello shopping, ogni giorno
Testo
Venerdì, 16 Novembre, 2018
Grandi novità per i Flagship Store di Roma, Milano e Torino

Assecondare e anticipare le esigenze dei propri clienti, offrendo loro un servizio capillare e dinamico: è questa la ricetta giusta per raggiungere i più grandi risultati. DHL, leader nel mondo della logistica internazionale, mette al primo posto i bisogni della propria clientela, tutti i giorni. Per questo i Flagship Store di Milano, Roma e Torino sono aperti anche nel fine settimana, continuando a rispondere al meglio a tutte le esigenze di consegna.

 

Una buona notizia per gli amanti dello shopping, che si dedicano a questa piacevole attività proprio nel weekend. Non solo professionisti, dunque, ma anche turisti che desiderano inviare i loro acquisti fuori città, o in qualunque angolo del globo.

 

A partire dal mese di ottobre, lo store di Torino Bodoni è aperto anche il sabato (dalle 9 alle 13).

 

Il Flagship di Milano Agnello e quello di Roma Montecitorio, inoltre, sono aperti tutte le domeniche dalle 10 alle 16, oltre alla consueta apertura prevista ogni sabato negli stessi orari.

 

I Flagship Store DHL sono situati in punti centrali e strategici delle più grandi città italiane. Grazie al servizio Express Easy e all’assistenza costante del personale, pronto a fornire utili consigli in materia di servizi logistici, ogni spedizione in Italia e all’estero è al sicuro. Tempismo, affidabilità e attenzione ai dettagli sono da sempre una garanzia per le spedizioni con DHL. Un approccio che permette di fare la differenza, ogni giorno.