DHL all’America Latina Investment Forum
Testo
Mercoledì, 16 Novembre, 2016
DHL Main Sponsor e Speaker per l’America Latina Investment Forum
Il leader della logistica porta la propria expertise per approfondire le opportunità di investimento nei Paesi dell’America Latina

Si svolge oggi presso la sede del Gruppo 24ORE il primo America Latina Investment Forum, organizzato da LIDE Italia in collaborazione con il Gruppo 24ORE.

 

L’evento, che ha come Main Sponsor BSI Bank DHL e gli Official Sponsor Consilia Business Management, Gruppo Gavio e lo Studio di Avvocati Associati Legance, costituisce un’esclusiva opportunità d’incontro e confronto tra autorità governative dei Paesi dell’America Latina, organizzazioni internazionali, esperti economici e imprese italiane interessate all’internazionalizzazione.

 

La giornata prevede una sessione inaugurale accompagnata da tre momenti di approfondimento focalizzati su tematiche di importanza strategica: Energia e AmbienteInfrastruttura e LogisticaAgroindustria e Food Technology. Ogni momento prevede la presenza di Keynote Speakers e una tavola rotonda che avrà per protagonisti diversi esperti di settore. Infine, verrà data l’opportunità ad Ambasciatori e Rappresentanti delle agenzie di investimento latinoamericane di presentarsi e offrire una panoramica sulla realtà politica e i core sectors economici dei rispettivi paesi nei quali è possibile investire.

 

Alla tavola rotonda dedicata all’importanza di infrastruttura e logistica come area prioritaria di investimento nei paesi dell’America Latina, partecipa Simona Lertora, Head of Marketing & Business Development di DHL Express Italy, con un intervento focalizzato sulla logistica come leva per la crescita economica.

 

DHL e i Paesi dell’America Latina sono presenti con uno stand informativo nell’area “Piano Giardino”, LIDE ITALIA inoltre, mette a disposizione una VIP Lounge e alcune Meeting Rooms per incontri One-To-One, ad accesso esclusivo e riservati a relatori, autorità, sponsor e membri di LIDE ITALIA, come ottime opportunità di networking per attivare nuovi rapporti di business.