DHL alla 10^ edizione de “La Vendemmia”
Testo
Martedì, 8 Ottobre, 2019
Un brindisi in grande stile per le eccellenze italiane

Nella prestigiosa via Montenapoleone di Milano, i grandi marchi del lusso incontrano le eccellenze vinicole Made in Italy. Succede dal 7 al 13 ottobre in occasione della Decima Edizione de “La Vendemmia”. 

 

Il Quadrilatero della moda si veste a festa, tra opere d’arte, percorsi sensoriali e calici di buon vino: un ricco programma, quello dell’evento ideato e promosso da MonteNapoleone District, in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia, per celebrare in grande stile il decimo anniversario della manifestazione. L’obiettivo, come di consueto, è creare una suggestiva commistione tra i grandi marchi del fashion, le più famose cantine nazionali e internazionali e le prelibatezze dei ristoranti stellati della città.

 

Inoltre anche quest’anno, torna l’appuntamento con l’asta benefica “Italian Masters”  battuta da Christie’s (martedì 8 ottobre alle ore 18.30, nella Sala Tiepolo di Palazzo Clerici), il cui  ricavato andrà a favore di Dynamo Camp. 

 

In qualità di Sponsor dell’evento, DHL Express conferma il proprio impegno nel sostenere le imprese che intendono affermarsi anche all’estero. Oltre a supportare i principali eventi più in tema food & beverage, il leader mondiale della logistica e delle spedizioni, offre servizi specifici per le spedizioni di materiali deperibili e fragili, per far conoscere in tutto il  mondo la qualità del Made in Italy.