DHL CEV Champions League, Final Four in vista!
Testo
Giovedì, 27 Aprile, 2017
Chi sarà il prossimo campione d’Europa? Scoprilo con DHL
Sabato 29 e domenica 30 aprile, le quattro finaliste della DHL 2017 CEV Champions League si contenderanno il maggior trofeo continentale al PalaLottomatica.

“Un tedesco, un russo e due italiani si incontrano a Roma…”. No, non è l’inizio di una classica barzelletta a base di stereotipi. Si tratta piuttosto dei team di volley maschile che si contenderanno la DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men al PalaLottomatica di Roma.

 

Sabato 29 e domenica 30 aprile, Zenit Kazan (Russia), Berlin Recycling Volleys (Germania) e le italiane Sir Safety Conad Perugia e Cucina Lube Civitanova incroceranno le armi sottorete per mettersi in bacheca il più prestigioso trofeo continentale del panorama pallavolistico.

 

Anche DHL svolgerà un ruolo da assoluto protagonista. Come Title Sponsor dell’evento, ha già dato vita a tante iniziative speciali, come il flashmob di giovedì 20 Aprile in Piazza Cordusio a Milano e i divertenti spot girati con il testimonial Ivan Zaytsev (vai su Youtube per ritrovarli tutti!).

                                                                                    

Al Palalottomatica non mancheranno attività d’animazione presso un corner DHL e un un’esclusiva area VIP Hospitality per i migliori Clienti.

 

Le Final Foursi apriranno con la semifinale tra Berlino e Kazan (sabato 29 aprile, ore 16:30).  L’altro posto per la finale sarà in palio nel derby italiano delle ore 19:30 tra Perugia e Civitanova. La finale per il bronzo è infine in programma alle ore 16 di domenica 30 aprile e farà da antipasto alla finalissima delle ore 19.

 

Tutti i match della DHL 2017 CEV Champions League possono essere seguiti in diretta TV su Fox Sports HD canali 204 e 205 piattaforma Sky. Naturalmente i canali social di DHL Express Italy faranno da cassa di risonanza all'evento!

 

Non perderti il live-twitting delle partite sul profilo Twitter @DHLExpressItaly e le esclusive dirette live su Facebook alla pagina DHL Express Italy. Per sbirciare le migliori foto dell’evento, visita il profilo Instagram @dhlexpressitaly. Hashtag ufficiali: #incampoconDHL, #CLVolleyM e #CLF4Rome.

  

Non ci resta che un augurio: che vinca il migliore!