DHL con le Azzurre ai Mondiali di Pallavolo Femminile 2018
Testo
Mercoledì, 3 Ottobre, 2018
L’azienda logistica vola in Giappone al fianco della FIPAV per tifare azzurro

DHL continua a consegnare emozioni sportive agli appassionati di volley. L’azienda leader nel trasporto espresso internazionale è al fianco della FIPAV anche in occasione dei Mondiali di Pallavolo Femminile 2018, in corso dal 29 settembre al 20 ottobre. Le Azzurre di Davide Mazzanti sono volate in Giappone, e con loro c’è DHL Express Italy, in qualità di Main Sponsor delle Nazionali di Pallavolo e Official Partner dei Grandi Eventi della Federazione.

 

La Nazionale femminile italiana, a Sapporo, viaggia a gran velocità e conquista il quarto successo di fila su quattro incontri: nel Pool B l'Italia è a punteggio pieno con 0 set persi.

 

Le Azzurre hanno esordito alla grande battendo la Bulgaria il 29 settembre, il Canada il 30 settembre, e Cuba il 2 ottobre, per portare a casa la quarta vittoria consecutiva stamattina, 3 ottobre, contro la Turchia. Prossimo appuntamento domani 4 ottobre con la Cina (alle ore 12.20 italiane).

 

La manifestazione sportiva è tornata in terra nipponica dopo 8 anni, e proprio al Sol levante si legano numerosi ricordi per la Nazionale: nel 1998 il primo grande podio mondiale, la Coppa del Mondo del 2007 e 2011, la Grand Champions Cup del 2009 e le cinque qualificazioni olimpiche.

 

L’amore per lo sport è il filo che collega DHL al mondo del volley, e attraverso la Maglia Azzurra l’azienda gioca in sinergia con FIPAV, diffondendo valori importanti come spirito di gruppo, tradizione, rispetto e responsabilità.

 

“Condividiamo passioni, connettiamo storie”. È sempre sotto questo segno che continua il viaggio di DHL Express Italy al fianco della FIPAV.