DHL e Gewandhaus Orchestra ancora insieme
Testo
Venerdì, 20 Gennaio, 2017
Anche quest’anno DHL trasporterà gli strumenti musicali della Gewandhaus Orchestra
Nel 2017 DHL sarà ancora a fianco della famosa orchestra tedesca e seguirà il suo tour in tutto il mondo

Un altro anno di grandi eventi ci aspetta, a cominciare dalla rinnovata partnership tra DHL e l’orchestra tedesca Gewandhaus.

 

La filarmonica di Lipsia è la tra le più antiche e prestigiose del mondo, con una storia che risale al 1743 e ripropone le sinfonie dei più grandi compositori della storia della musica come Beethoven e Mozart, spesso riscoprendo grandi spartiti dimenticati e riportati alla luce grazie alla maestria dei componenti.

 

Da due anni DHL, grazie al proprio know-how internazionale, aiuta questa grande istituzione a diffondere l’amore per la musica classica: il tutto tramite una gestione logistica nei minimi dettagli, che permette ai preziosissimi strumenti dell’orchestra di raggiungere i più importanti palchi del mondo. Solo quest’anno sono previsti ben 236 concerti.

 

È proprio il caso di dirlo: DHL darà vita a una vera e propria sinfonia di qualità, velocità e esperienza per l’orchestra Gewandhaus in ognuno dei trasporti speciali che la vedranno coinvolta.

 

Una curiosità: lo scorso 18 novembre il gruppo ha compiuto i suoi primi 100 anni in tour e fino al 11 febbraio sarà possibile ammirare sul sito ufficiale il concerto tenuto in occasione dei festeggiamenti.

 

Vivi i grandi eventi insieme a DHL Express Italy anche su Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube!