DHL e Jaguar insieme per l’I-PACE eTROPHY
Testo
Martedì, 23 Aprile, 2019
Le novità in tema di trasporto elettrico fanno il giro del mondo

Quando si tratta di soluzioni logistiche all’avanguardia, DHL è sempre pronta a scendere in pista: l’azienda leader nel trasporto espresso internazionale, infatti, è Global Logistics Partner del Campionato I-PACE eTROPHY targato Jaguar.

 

Il Campionato è partito a dicembre 2018 in seguito al lancio del primo veicolo elettrico di casa Jaguar, l’I-Pace, e si concluderà il 14 Luglio 2019. Tra le nove città coinvolte in tutto il mondo c’è anche Roma: la Capitaleha ospitato ilCampionato di Formula E lo scorso 13 Aprile.

 

DHL, sulla scia dei suoi 35 anni di esperienza nella logistica degli sport motoristici, si occupa del trasporto di auto da corsa, sistemi di ricarica ABB, garage, pezzi di ricambio e attrezzature tecniche in tutto il mondo. Per Jaguar Racing, DHL ha sviluppato innovative soluzioni di imballaggio per migliorare l'impronta ecologica della manifestazione: un modo sicuro, efficiente e puntuale per connettersi ancora una volta con gli appassionati di tecnologia e motori, oltre a fare un passo in più per la salvaguardia del pianeta.

 

Marion Barnaby, responsabile di I-PACE eTROPHY ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a DHL in qualità di Global Logistics Partner della serie Jaguar I-PACE eTROPHY [...]. Il ruolo di DHL è fondamentale per il successo delle nostre serie di gare. Sono leader globali nella logistica e con un campionato internazionale che viaggia in quattro continenti abbiamo il miglior partner possibile".

 

Una partnership di successo che va avanti da diversi anni, come sottolinea Antonio Arranz, Country Manager Mexico di DHL Express, che aggiunge: "È una fantastica opportunità per guidare il viaggio di elettrificazione con Jaguar, organizzare la logistica e spedire tutte le attrezzature Jaguar eTROPHY in tutto il mondo".

 

Non resta che farsi contagiare da questa carica di energia green, per seguire con entusiasmo tutte le tappe del Campionato all’insegna della sostenibilità.