DHL e Twiko Digital: insieme alle aziende che investono sull’eCommerce
Testo
Martedì, 11 Giugno, 2019
Per essere al passo con la digital transformation ci vuole gioco di squadra

Il 6 giugno alle ore 11.30 presso la sede di Camera Nazionale della Moda Italiana in Piazza Duomo 31 a Milano, ha avuto luogo la conferenza stampa di DHL Express Italy e Twiko Digital dal titolo “Cultura digitale e Network globale: i fattori chiave per un eCommerce di successo”.

 

Al centro dell’evento, la partnership strategica tra queste due realtà, impegnate attivamente a supportare le aziende nella digital transformation, attraverso una consulenza a 360 gradi. Partendo dalla vision “connecting people improving lives”, DHL si pone come un valido alleato per chi investe sull’export del Made in Italy in tutto il mondo. L’azienda ha uno sguardo ampio in tema di eCommerce, per poter offrire soluzioni mirate ed efficaci, con servizi all’avanguardia.

 

Per affiancare i propri clienti non solo a livello logistico ma anche strategico, DHL ha scelto un partner dotato di un’elevata expertise in ambito digitale: quella con Twiko Digital è una collaborazione che nasce con l’obiettivo di ridurre il gap tra le conoscenze digital dei clienti e quelle delle aziende, troppo spesso ancora poco digital-oriented.

Mettendo insieme logistica e tecnologia è possibile aiutare piccole e medie imprese italiane ad affermarsi in un mondo in continua evoluzione. Per essere al passo coi tempi e anticipare le esigenze del mercato, la mossa vincente è unire le forze e puntare al miglioramento continuo.