DHL Express APP: spedizioni a prova di smartphone
Testo
Mercoledì, 18 Luglio, 2018
L’innovativo servizio che velocizza la user journey, quest’estate ti offre il 25% di sconto sulle tue spedizioni!

Le operazioni di spedizione non sono mai state così semplici. In un’era in cui i dispositivi digitali sono parte integrante della nostra vita, un’azienda leader nel settore logistico non può che mostrarsi al passo con i tempi. Il futuro è sempre più vicino, per questo si punta alla semplificazione dei processi, con particolare attenzione alle esigenze dei consumatori.

Grazie alla nuova DHL Express APP, disponibile sugli Store (iTunes & Google Play), i Clienti non abbonati hanno la possibilità di spedire in modo semplice e veloce: un’esperienza mobile capace di rispondere in modo puntuale e mirato alle esigenze degli utenti, che divengono ogni giorno più dinamici e attenti al mondo del digitale.

Tra le novità offerte da questa applicazione, c’è senz’altro la possibilità di spedire in poche mosse, direttamente dal proprio smartphone, accedendo al servizio Express Easy. Basta pre-compilare la lettera di vettura in modo da ricevere il codice di prenotazione PNR, risparmiando tempo una volta giunti al DHL Service Point.

Attraverso la funzione Tracking è possibile monitorare lo stato delle spedizioni, mentre il pratico Locator consente di scoprire una vera e propria rete composta da oltre 2700 DHL Service Point in Italia.

Inoltre l’app permette di avere a disposizione tutte le informazioni utili per spedire in Italia e nel mondo, di organizzare gli indirizzi dei destinatari in una rubrica personale e di leggere le news all’interno di DHL Live, il webmagazine costantemente aggiornato.

Ma c’è un motivo in più per scaricare l’app: nel mese di luglio e agosto 2018 DHL ne promuove l'utilizzo offrendo uno sconto del 25% su tutte le spedizioni generate dall’app. Si tratta senza dubbio di un’opportunità da cogliere al volo.

Con DHL Express APP, la user journey diventa più veloce e intuitiva, e ora anche più conveniente!

Cosa aspetti? Clicca qui e scarica subito l’app!