DHL Express Easy: guida rapida per le tue consegne
Testo
Giovedì, 31 Ottobre, 2019
Scopri i nostri servizi per spedire senza pensieri, in tutto il mondo

Da sempre, per DHL ogni spedizione è importante, dal momento della scelta dell’imballo più in linea con le tue esigenze fino alla consegna e senza badare al peso ma solo alle dimensioni. 

In sintesi, potrai scegliere di metterci dentro tutto ciò che vuoi, senza incidere sul prezzo. 

Ma i vantaggi per te non finiscono qui, infatti, con DHL ExpressEasy avrai a disposizione un interessante ventaglio di opportunità.

 

Innanzitutto, potrai contare su una rete di ServicePoint distribuiti su tutto il territorio nazionale, a tua disposizione per assisterti e rendere semplice e veloce al tua spedizione.

Cerca il punto vendita più vicino e più comodo per te con il pratico DHL locator

 

Ora non ti resta che scegliere l’imballo che preferisci tra le varie opzioni disponibili, senza costi aggiuntivi. Selezionata la destinazione potrai contare sull’affidabilità e la sicurezza che DHL è solita offrire ai propri clienti: consegneremo la tua spedizione in 24 ore in Europa, e in 48/72 ore nel resto del mondo. Inoltre, potrai usufruire di utili servizi come la Consegna a orario: per le tue spedizioni più urgenti scegli la consegna entro le 9:00* o le 12:00* sia in Italia che all’estero.

 

Infine, potrai acquistare anche il servizio di assicurazione che garantisce la totale copertura dei tuoi beni in caso di danni (pagando un premio minimo di soli 10 euro oppure l’1% del valore del bene). E novità assoluta, anche i tuoi documenti saranno al sicuro, grazie al servizio Extended Liability, che prevede un risarcimento in caso di perdita o danni di documenti inviati a Paesi extraeuropei.

 

Insomma, curiamo ogni dettaglio per garantirti la massima efficienza e qualità, scarica la DHL Express App, entra nel mondo DHL e segui la tue spedizioni in ogni momento, in modo semplice e veloce.