DHL Express si fa in 3!
Testo
Giovedì, 19 Dicembre, 2019
Scopri il servizio studiato su misura per ogni esigenza. Scegli quello più adatto a te.

L’obiettivo di DHL è, da sempre, quello di connettere le persone e migliorarne la vita, attraverso un servizio veloce, impeccabile e personalizzato. Quando si parla di spedizioni, infatti, è immediato pensare a puntualità ed efficienza. Anticipare le esigenze è una prerogativa di DHL. Proprio per questo, ecco i tre servizi tanto innovativi quanto semplici da utilizzare per non perdere neanche una delle opportunità che il futuro ci offre.

 

 

ExpressEasy....e vai dritto alla meta! 

Vai in uno degli oltre 3500 DHL ServicePoint quello più comodo per te, troverai consigli, assistenza e supporto per spedire senza problemi in più di 220 paesi.

 

È semplice: basterà scegliere la destinazione e poi l’imballo che più si adatta alle tue esigenze. DHL Express si occuperà di spedire in 24 ore in Europa, e in 48/72 ore nel resto del mondo! Inoltre è possibile usufruire di utili soluzioni come la Consegna a orario per le spedizioni più urgenti (che saranno consegnate entro le 9:00 o le 12:00 del primo giorno lavorativo disponibile, sia in Italia che all’estero). Anche i tuoi documenti saranno al sicuro, grazie al servizio Extended Liability, che prevede un risarcimento in caso di perdita o danni a documenti destinati in Paesi extraeuropei.

 

DHL Express APP, per spedire in un click 

In un mondo che non si ferma mai e si aggiorna di continuo, anche le spedizioni passano attraverso lo smartphone. Per rendere unica ogni esperienza d’acquisto e avere sempre sott’occhio tutte le informazioni utili, è nata la rivoluzionaria DHL Express APP: il modopiù facile e veloceper non perdere mai di vista i ServicePoint in tutta Italia, seguire il Tracking in ogni istante, organizzare gli indirizzi dei destinatari in una pratica rubrica e tenere sotto controllo le news di DHL Live. Inoltre l’App permette di avere a disposizione tutte le informazioni per spedire in Italia e nel mondo, contando sull’affidabilità e la sicurezza che caratterizzano il leader del trasporto espresso internazionale.

 

Customer Service: pronti a rispondere alle tue esigenze

Il Servizio Clienti DHL è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Basta comporre il numero 199.199.345 per ricevere assistenza e consigli sulle proprie spedizioni. Ma non è tutto: da oggi sono disponibili nuove modalità per velocizzare ulteriormente le operazioni di pagamento: è, infatti, possibile pagare il costo di spedizione tramite il call center o direttamente al corriere, stampando in autonomia la lettera di vettura o scegliendo di riceverla dalle mani del corriere il giorno successivo alla prenotazione. 

 

Insomma, se logistica fa rima con connessione, DHL Express è sempre in sintonia con i desideri di chi si fida della sua professionalità. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità, non resta che scaricare l’App o collegarsi al sito per scegliere la soluzione più adatta.