DHL ha incontrato le Nazionali di Pallavolo Maschile e Femminile
Testo
Mercoledì, 1 Agosto, 2018
Dall’HUB di DHL le squadre azzurre proseguono il percorso verso i mondiali

Nel percorso di avvicinamento al Mondiale, ieri, 31 Luglio 2018, all’Hub DHL dell’Aeroporto di Milano Malpensa, luogo strategico in cui nascono le spedizioni internazionali che hanno reso DHL leader mondiale della logistica espressa, le Nazionali di pallavolo maschile e femminile iniziano a prendere forma: da qui in poi, dopo gli ultimi ritiri, verranno individuati i nomi ufficiali di chi rappresenterà l’Italia ai Mondiali.

DHL Express Italy, Main Sponsor delle Nazionali di Pallavolo, e la Federazione Italiana Pallavolo continuano a fare gioco di squadra e rafforzano una sinergia fondata sulla condivisione di una lunga esperienza di successi ed un bagaglio di valori che ha permesso ad entrambe di distinguersi come eccellenze nel proprio ambito.

Dopo la Volleyball Nations League, la prima delle competizioni in cui è scesa in campo anche l’unione tra DHL Express Italy e FIPAV, a settembre ci sarà l’appuntamento all’insegna della storia con gli Azzurri di Gianlorenzo Blengini, impegnati nei Campionati del Mondo in programma in Italia dal 9 al 30 settembre. Mentre dal 29 settembre, sarà il turno delle ragazze di Davide Mazzanti, che faranno il loro esordio in Giappone contro la Bulgaria.

Dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E e il Mondiale di Rugby DHL vuole continuare a connettere il mondo recapitando emozioni alle persone. Nasce, quindi, la campagna “Connettiamo Passioni, condividiamo storie” con cui DHL vuole continuare a collegare il mondo recapitando emozioni alle persone, proprio come fa il volley attraverso i valori trasmessi dalla Maglia Azzurra tra cui unicità, tradizione, spirito di gruppo, rispetto e responsabilità