DHL insieme a Telethon per aiutare la ricerca
Testo
Lunedì, 17 Dicembre, 2018
Un generoso gesto che coinvolge clienti e dipendenti

Dal 16 al 23 dicembre è in corso la consueta maratona televisiva di Fondazione Telethon, per sostenere e finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Giunta alla sua ventottesima edizione, la trasmissione ha preso il via con lo show “IL MONDO A COLORI: una serata per Telethon”, presentato da Antonella Clerici e andato in onda in prima serata su Rai1 il 16 dicembre.

 

 

Anche quest’anno DHL è felice di supportare Telethon, e lo fa con il prezioso contributo dei suoi clienti: è anche grazie loro, infatti, che il leader nel settore della logistica può aiutare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, con una donazione.

 

Sarà Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development di DHL Express Italy ad effettuare la donazione in occasione dell’appuntamento televisivo del 22 dicembre.

 

 

Per il quarto anno consecutivo, l’azienda si è attivata generosamente per Telethon, collaborando con la Fondazione in qualità di Official Logistics Partner. In particolare DHL si è occupata della consegna dei cuori di cioccolato della campagna natalizia Telethon che ha avuto luogo in oltre 3000 piazze italiane. In questo modo è stato possibile, per i numerosi volontari e cittadini coinvolti, adoperarsi attivamente per sostenere la ricerca.

 

 

Connettere le persone e le aziende italiane con il resto del mondo, per crescere insieme e puntare ad un futuro più sostenibile, è da sempre la filosofia che muove DHL verso iniziative solidali e benefiche. Tutti possiamo contribuire al raggiungimento di grandi risultati attraverso una donazione online: fino al 24 dicembre è possibile fare un piccolo gesto di solidarietà, inviando un sms (basta scrivere #presente nel testo) o chiamando da rete fissa il numero solidale 45510.