DHL partecipa alla Cerimonia di Premiazione della Hall Of Fame
Testo
Lunedì, 25 Marzo, 2019
L’azienda logistica è sempre al fianco della Fipav per condividere le emozioni del volley

Si è svolta oggi, 25 Marzo presso il Salone d’Onore del CONI, la Cerimonia di Premiazione della Hall of Fame FIPAV. DHL Express Italy, Main Sponsor delle Nazionali di Pallavolo Maschili e Femminili, è stata Presenting Sponsor dell’evento, un’occasione per dare visibilità a chi ha saputo rappresentare al meglio i valori pallavolistici in Italia e nel mondo.

Il concetto di gioco di squadra è un elemento fondamentale per un’azienda di successo, che accetta le sfide come opportunità per raggiungere nuovi traguardi. La condivisione di emozioni e passioni si traduce in una vincente sinergia, che permette al mondo della logistica e a quello dello sport di incontrarsi su un territorio comune. Per DHL si tratta del secondo anno di partnership con la Federazione Italiana Pallavolo.

Alla cerimonia, presentata da Jacopo Volpi, hanno preso parte il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport Giancarlo Giorgetti, il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Pietro BrunoCattaneo, e Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development DHL Express Italy.

Oggi abbiamo scelto di essere presenti a questa bellissima Cerimonia dove sono premiate le eccellenze della pallavolo. La storia ha sempre tanto da insegnare e se la pallavolo oggi è uno degli sport più amati in Italia e nel mondo, è anche grazie a chi ci ha creduto prima di noi” ha commentato la Lertora. “Ogni successo è fatto d’impegno, di professionalità e dal lavoro di gruppo e solo con la continuità si raggiungono grandi traguardi. Noi come DHL lo sappiamo e lavoriamo quotidianamente insieme per essere migliori del giorno prima”.

Un allenamento costante che ruota attorno ai piccoli gesti, curati nel dettaglio, per superare i propri limiti e a snellire le procedure: solo così è possibile offrire un servizio celere, efficiente e sempre attento alle esigenze del cliente. E le soddisfazioni, così come accade per il volley, non tardano mai ad arrivare.