View Video
DHL in prima persona - Nobis
Video
Lunedì, 10 Giugno, 2013
Alberto Nobis, AD DHL Express Italy
Il benvenuto di Alberto Nobis, AD di DHL Express Italy, sulla nuova piattaforma realizzata per raccontare DHL e farvi dialogare con la nostra azienda

Nell’era della comunicazione digitale DHL ha deciso di abbattere il muro fra azienda e consumatore e di lasciare raccontare il brand a chi lo vive quotidianamente, a chi lo progetta e lo diffonde.
Live nasce per sdoganare le barriere e farvi dialogare con la nostra azienda, fatta di persone appassionate del loro lavoro, che qui racconteranno la loro esperienza e la metteranno al vostro servizio.
La vitalità e l’entusiasmo dei nostri professionisti - manager e impiegati, corrieri- saranno tra i protagonisti del sito che è allo stesso tempo community, base per contenuti business e centro di raccolta delle attività sui social network.
Live è informazioni in tempo reale, come quelle che diamo ogni giorno ai clienti che ci scelgono come partner, informazioni sulle spedizioni, sulle dinamiche doganali, sui servizi personalizzati per i diversi settori industriali. Informazioni puntuali che ci consentono di potere mantenere ogni volta la promessa che vi facciamo e conquistare la vostra fiducia.