DHL rilancia il suo impegno per sostenere il volley italiano
Testo
Mercoledì, 16 Gennaio, 2019
Quando si parla di sport, l’azienda è sempre pronta a scendere in campo

Connettere persone e condividere le emozioni legate alle sport: con questi obiettivi DHL Express Italy ha riconfermato il suo supporto ai tre Club della Serie A1 Imoco Volley (Campione d’Italia in carica), Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze per la stagione sportiva 2018/2019.

Dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby e la Federazione Italiana Pallavolo, l’azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale continua a regalare entusiasmanti sorprese agli amanti del volley, accompagnando le sportive nel corso delle prossime sfide che sono chiamate ad affrontare.

Il progetto che DHL porta avanti per promuovere e valorizzare la pallavolo italiana femminile prosegue con una serie di attività in grado di coinvolgere le squadre e i fan all’interno dei palazzetti dove si svolgono i vari match.

Lo scorso anno ci siamo avvicinati a questi club con un progetto mirato su alcune atlete. È stata un’esperienza molto intesa e ricca di soddisfazione, per questo abbiamo deciso di allargare la collaborazione alla squadra” spiega Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development DHL Express Italy. “Crediamo fortemente in tutto il movimento del volley femminile che secondo noi ha grande potenzialità di crescita e per questo restare al fianco di Imoco Volley, Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze è una scelta di continuità per sostenere la pratica della pallavolo nei loro territori”.

Velocità, affidabilità, spirito di gruppo, passione e precisione sono i valori che DHL condivide con il mondo del volley e con quello sportivo in generale. Il gioco di squadra permette all’azienda, ancora una volta, di abbattere i confini e raggiungere grandi traguardi con impegno e passione.