DHL rinnova l’appuntamento con Miniartextil
Testo
Venerdì, 2 Novembre, 2018
È tornato l’evento che valorizza le eccellenze della Textile Art

Valorizzare le eccellenze artistiche del nostro Paese oltre i confini nazionali, nell’ambito di un importante evento della moda e del costume. Con queste premesse si rinnova la partnership di DHL al fianco di Arte&Arte di Como, che organizza e promuove la mostra Miniartextil (giunta alla sua XXVIII edizione).

 

Si tratta di un prestigiosa manifestazione nel campo della ricerca della Textile Art (o Fiber Art), quel settore dell’arte contemporanea che riprende antiche nozioni tessili, ma allo stesso tempo ne rivoluziona schemi e materiali. La mostra è in corso a Como dal 29 settembre al 18 novembre 2018, con il tema “Humans. Ricondizionare gli umani”.

 

Nata a Como nel 1991, Miniartextil ha conquistato negli anni un ruolo da protagonista in diverse città italiane e internazionali. L’evento è promosso da TRANOI, piattaforma artistica parigina che seleziona annualmente i migliori designer emergenti del fashion system, per presentare le proposte più interessanti delle case di moda.

 

Anche quest’anno DHL Express Italy dà continuità alla propria collaborazione con l’associazione culturale a sottolineare il proprio impegno nel far conoscere e apprezzare in tutto il mondo le eccellenze Made in Italy.

 

Inoltre DHL Express, con la sua rinomata esperienza nel settore fashion, offre un’ampia gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza di trasporto, collegando oltre 220 Paesi nel mondo.

 

Dinamicità, flessibilità, e assoluta puntualità contribuiscono a migliorare la catena del valore anche nel settore moda. Scopri le soluzioni logistiche pensate per i grandi marchi nazionali e internazionali e per le piccole e medie imprese e del mondo fashion.