DHL Ship&Win: tenta la fortuna ad ogni spedizione
Testo
Venerdì, 26 Ottobre, 2018
Tra i premi in palio, Gift Card Groupalia e cofanetti Boscolo

Spedire con DHL non è solo semplice e veloce. Con l’Instant Win di Ship&Win, le tue spedizioni ti danno l’opportunità di coccolarti ogni mese con premi davvero speciali.

 

 

Scopri subito se hai vinto una Gift Card Groupalia o un Cofanetto Boscolo "Gioielli d'Italia". Inoltre, a dicembre, parteciperai a una grande estrazione finale, che premierà 5 fortunati vincitori con un Cofanetto Boscolo Vanity Break.

 

Vincere è facilissimo: per parteciparebastano poche semplici mosse. DHL pensa alle tue spedizioni, tu puoi rilassarti e giocare. Ship&Win è dedicato a privati e aziende che effettuano una spedizione con DHL Express senza abbonamento e con pagamento alla prenotazione (non possono partecipare i clienti DHL Card).

 

Spedisci con DHL e dopo 24 ore compila il modulo dedicato a Ship&Win. Non devi far altro che tenere a portata di mano il codice di spedizione di 10 cifre presente nella lettera di vettura (AWB), che hai ricevuto al momento della spedizione. Inserisci i tuoi dati, facendo particolare attenzione all’indirizzo email, perché sarà importante per la riscossione del premio. Non è quello corretto? Nessun problema: puoi modificarlo inserendone un altro.

 

Non ti resta che far partire la tua spedizione e tentare la fortuna. Abbiamo una soluzione per tutte le esigenze, corri a scoprirle visitando la pagina dedicata sul nostro sito .