DHL si tinge d’azzurro per il Campionato Mondiale di Pallavolo 2018
Testo
Lunedì, 10 Settembre, 2018
Per gli appassionati di volley un concorso con centinaia di premi

DHL è al fianco degli Azzurri durante il Campionato Mondiale di Pallavolo 2018 in qualità di Main Sponsor delle Nazionali Italiane di Pallavolo. Per i veri tifosi si prospetta un mese e mezzo di grandi emozioni pallavolistiche.

La nazionale maschile ha esordito domenica 9 settembre affrontando il Giappone a Roma aggiudicandosi la partita con uno splendido 3-0.

In occasione della prima partita della FIVB Men’s Volleyball World Championship 2018, nel pomeriggio di domenica 9 settembre DHL e FIPAV hanno ospitato i Campioni del Mondo delle edizioni 1990, 1994 e 1998 presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, dando vita ad uno straordinario “raduno” di campioni. È stato Giovanni Malagò a fare gli onori di casa, affiancato dal Presidente della FIPAV Pietro Bruno Cattaneo e dall’Amministratore Delegato di DHL Express Italy Alberto Nobis.

I ragazzi del CT Chicco Blengini dovranno ora trasferirsi a Firenze per sfidare Belgio, Argentina, Repubblica Dominicana e Slovenia.

Ma non è tutto. Sulla scia della campagna di comunicazione lanciata nelle scorse settimane “Connettiamo passioni, condividiamo storie”, DHL, insieme a Gazzetta dello Sport e in associazione con gli altri sponsor di maglia (Crai, Erreà Sport e Mizuno) promuove il concorso #PASSIONEAZZURRA, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

Attraverso il concorso, attivo fino al 21 ottobre 2018, i tifosi potranno dar prova della loro passione sportiva: gli appassionati di volley avranno, infatti, la possibilità di caricare foto, disegni, immagini e video che esprimano a pieno le loro emozioni nei confronti di questa avvincente disciplina. Per partecipare basta accedere alla sezione dedicata all’iniziativa, all’interno del sito di Gazzetta dello Sport.

I contenuti caricati saranno votati dal pubblico, creando una classifica. I 20 contributi che totalizzeranno il maggior numero di voti potranno accedere alla valutazione di una giuria tecnica, che sceglierà i 10 vincitori del Superpremio: una giornata da vivere a stretto contatto con gli Azzurri e le Azzurre in campo ai Campionati del Mondo 2018, presso il Centro Pavesi di Milano.

Il concorso mette inoltre in palio centinaia di premi con meccanica instant win.

Insomma, non resta che liberare la propria vena creativa e cogliere al volo questa grandiosa opportunità.

Altra grande sorpresa quella prevista domani a Firenze.

DHL porterà in Piazza Santa Croce un omaggio alla Nazionale di Volley Maschile, ormai prossima all’esordio al Nelson Mandela Forum, per un pomeriggio all’insegna di musica, passi di danza, acrobazie e tanto divertimento, unendo tutta Italia in un simbolico abbraccio al grande volley.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta live su Facebook (@DHLExpressItaly).