DHL sostiene il FAI e valorizza il patrimonio artistico italiano
Testo
Venerdì, 22 Marzo, 2019
L’azienda logistica partecipa alla XXVII edizione delle Giornate FAI di Primavera

La Primavera è l’occasione giusta per lasciarsi conquistare dalle bellezze artistiche che popolano l’Italia e scoprire i tesori nascosti del nostro patrimonio culturale. In occasione delle Giornate FAI di Primavera, DHL Express Italy è Logistic Partner del FAI - Fondo Ambiente Italiano. L’azienda logistica si occupa, anche quest’anno, di garantire la movimentazione di tutti i materiali e la gestione della logistica nelle diverse città. Il nuovo appuntamento con l’arte e la bellezza è previsto per Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019.

 

La manifestazione è diventata, nel tempo, una grande festa che accoglie un pubblico sempre più vasto: questo weekend, gli amanti dell’arte avranno la possibilità di scegliere tra ben 1.100 luoghi aperti in 430 località, grazie al contributo delle Delegazioni regionali, provinciali e dei Gruppi Giovani sparsi in tutte le regioni, oltre ai 40.000 Apprendisti Ciceroni.

 

Come sottolinea Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development di DHL Express Italy,si tratta di “un impegno che stiamo portando avanti da cinque anni e che ci permette di celebrare insieme il patrimonio artistico e culturale italiano. In particolare, ci occupiamo della distribuzione di tutto il materiale nelle diversi sedi del territorio supportando la grande attività delle centinaia di volontari che accolgono i visitatori nei luoghi aperti al pubblico”.

Il Gruppo DPDHL traduce la sua filosofia “Living Responsibility” in un impegno concreto, che si declina nei programmi GoHelp, GoTeach e GoGreen, volti ad aiutare le popolazioni in difficoltà, rendere l’istruzione accessibile a tutti e ridurre al minino il proprio impatto ambientale. Anche in questa occasione, DHL coglie al volo l’opportunità di diffondere l’amore per la natura, la solidarietà e la cultura, invitando a lasciarsi sorprendere e incuriosire dalla bellezza che ci circonda, e a dare un piccolo contributo per proteggere un patrimonio di grande valore.