DHL sponsor del Campionato Italiano Vela d’Altura
Testo
Venerdì, 15 Giugno, 2018
La sponsorship con RYCCS e i servizi DHL per la nautica

Dal 19 al 23 giugno si terrà a Forio d’Ischia il Trofeo DHL -Campionato Italiano d’Altura ORC-IRC 2018.

DHL è Title Sponsor dell’evento, che vedrà sfidarsi numerose squadre per conquistare la Coppa dei Campioni della Vela.La manifestazione, organizzata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia (RYCCS) e dal Circolo Punta Imperatore, con l’indicazione di Federazione Italiana Vela e UVAI (Unione Vela Altura Italiana) e i patrocini di Regione Campania, Comune di Forio d’Ischia e CONI – Comitato Regionale Campania, mette in palio l’ambito trofeo targato DHL.

 

In occasione di questa avvincente competizione, che si configura come il più importante campionato di vela d’altura a livello italiano, l’isola verde prevede l’arrivo di circa60 barche e 800 velisti, catturando l’attenzione dei media europei. La regata vede, infatti, la partecipazione di sportivi internazionali, e l’evento gode di un’ampia visibilità in tutto il mondo.

 

DHL è onorata di intervenire come sponsor della competizione, confermando ancora una volta i propri valori di affidabilità e competenza nell’offerta di servizi di trasporto personalizzabili in base alle esigenze delle imprese.

 

DHL al servizio dei distretti navali

Il network DHL prevede una distribuzione strategica in grado di collegare i Distretti Nautici con tutto il mondo. La Supply Chain della nautica è una delle più articolate. Grazie all’esperienza e al supporto di partner specializzati, l’azienda garantisce processi produttivi e di vendita vincenti, in tutte le loro fasi.

La possibilità di raggiungere in modo celere i propri clienti permette di garantire la massima sicurezza alle imbarcazioni che necessitano manutenzione costante ed efficiente, oltre ad accessori e apparecchiature high tech all’avanguardia. Gli impianti di navigazione e di sicurezza devono essere spediti in tutto il mondo con partner che gestiscano le operazioni nei minimi dettagli, e ciò è reso possibile da un apposito servizio «door to door» effettuato con cura e attenzione.

 

Inoltre DHL interviene in fiere ed eventi di settore, importanti vetrine per il successo dei brand, mettendo a disposizione le sue approfondite conoscenze sui processi doganali.

Per maggiori dettagli è possibile consultare la sezione dedicata alla nautica, presente all’interno del Welcome Pack.

 

Ogni spedizione sarà resa efficace grazie al supporto di DHL, un porto sicuro per le aziende che puntano al successo.