DHL torna in campo al fianco dell’Imoco Volley
Testo
Mercoledì, 6 Marzo, 2019
Lo “Sponsor day” ha coinvolto i tifosi delle Pantere accorsi al Palaverde

Quando si tratta di sport non si può fare a meno di pensare all’importanza della condivisione. Fare “rete” diventa una vera e propria parola d’ordine, soprattutto se in campo ci sono le campionesse di volley. È con questo spirito che DHL Express Italy ha deciso di riconfermare il suo supporto nei confronti dei club della Serie A1 Imoco Volley, con lo stesso impegno che muove tutte le partnership con il mondo sportivo, dalla Formula 1 alla MotoGP, dalla Formula E al Mondiale di Rugby.

In occasione della sfida tra Imoco Volley e Savino Del Bene Scandicci di domenica 3 marzo, DHL ha coinvolto i tifosi in una serie di iniziative entusiasmanti.

Il match che ha visto trionfare le Pantere per 3-0 sulle avversarie, infatti, è stato accompagnato dallo “Sponsor Day” organizzato da DHL per i tifosi accorsi al Palaverde. In virtù del proprio supporto nei confronti delle campionesse di volley, il leader nel trasporto espresso internazionale ha chiesto ai loro fan di lasciarsi ispirare e di scrivere una dedica alle proprie beniamine, presso il Corner DHL all’ingresso del Palazzetto. I 6 autori delle dediche più “emozionali” hanno realizzato un sogno: incontrare le loro campionesse preferite a fine partita, per conoscerle da vicino. Come in ogni evento che si rispetti, inoltre, è stato allestito un Photo Boot per gli amanti dei social, per poter realizzare divertenti scatti da postare con il tag @DHLExpressItaly.

Gli spettatori hanno, poi, trovato sugli spalti i colorati cartelli da esibire al momento della Murata, per incoraggiare le sportive a puntare sempre più in alto. A completare il tutto, l’esibizione dei Da Move, Crew leader di freestyle in Italia e in Europa (in oltre 15 anni di storia hanno collezionato ben 2000 show in 25 nazioni) ha animato le pause tra i vari set della partita con 3 performance pieni di energia.

Velocità, affidabilità, spirito di gruppo, passione e precisione sono i valori che accompagnano DHL verso traguardi sempre nuovi, da festeggiare con gli appassionati di sport.