DHL valorizza e sostiene le Eccellenze Italiane
Testo
Venerdì, 6 Luglio, 2018
Un evento unico e prestigioso per celebrare l’alta qualità del Made in Italy

Riunire gli amanti del bello per celebrare l’alta qualità italiana apprezzata in tutto il mondo. Questo è l’obiettivo di Eccellenze Italiane, l’evento organizzato da Fratelli Tallia di Delfino, famoso lanificio nato nel 1903, che avrà luogo il 14 e 15 luglio 2018 a Strona (Biella).

Un appuntamento all’insegna del buon gusto, che punta a valorizzare la qualità e l’eleganza, coinvolgendo i maggiori fashion player del mondo e gli appassionati d’auto, che condividono gli stessi valori e rappresentano con orgoglio il Made in Italy.

Fratelli Tallia di Delfino è un’azienda che si occupa di produrre tessuti per l’alta moda maschile, ed è riconosciuta in tutto il mondo per la sua grande esperienza nei tessuti drappieri finissimi.

All’evento parteciperanno più di 200 persone: saranno presenti i best player della moda, i maggiori imprenditori italiani e gli esponenti di aziende internazionali nel segmento lusso, oltre agli appassionati di Ferrari e di auto d’epoca.

Tra le varie attività in programma è prevista un’attesa gara di regolarità e una prestigiosa cena di gala in una location esclusiva.

DHL, in qualità di Sponsor dell’evento, pone l’accento sulla condivisione del concetto di bellezza e sulla celebrazione del prestigio del nostro Paese, riconosciuto e apprezzato a livello mondiale in molti settori, primi la moda, il food e l’automobilistico.

L’azienda leader nel settore logistico crede da sempre nell’importanza di esportare le eccellenze italiane in tutto il mondo, con un occhio di riguardo per la tutela della qualità, in totale sicurezza e in modo tempestivo.

In fondo è proprio la logistica ad avere in sé il potere di far crescere le economie, il commercio e il benessere e l’obiettivo di DHL è quello di supportare le imprese che puntano a far crescere il proprio business all’estero, facilitando il processo di internazionalizzazione e migliorando la catena del valore del made in italy.

Questi presupposti hanno portato DHL a diventare partner della Camera Nazionale della Moda Italiana e Partner Ufficiale delle principali Fashion Week: Berlino, New York, Milano, Parigi, Tokyo, Toronto, Mosca, Mumbai, Sydney, Londra.