EuroCup2019: una festa che riunisce la famiglia DHL
Testo
Martedì, 18 Giugno, 2019
I dipendenti di tutto il mondo, in una sfida a suon di musica, sport e divertimento

Musica e divertimento sono ingredienti necessari per una festa degna di essere ricordata.

E così, per festeggiare degnamente i suoi 50 anni di attività, DHL ha organizzato un momento di condivisione che ha coinvolto i dipendenti di tutto il mondo.

L’evento in questione si chiama EuroCup (Express Football & Cheerleading Championship): l’edizione 2019 si è svolta dal 7 al 10 giugno a Lommel, in Belgio.

 

Un torneo di calcio e una coloratissima gara di cheerleading hanno animato il campo durante il giorno, per poi lasciare spazio ad abiti più eleganti per la cena serale, condita da una buona dose di sorprese e intrattenimento. Lo sport, si sa, ha il potere di unire e creare energia. Il giusto premio, insomma, dopo l’impegno speso sul lavoro.

Per una famiglia numerosa come quella di DHL, poi, ogni occasione è quella giusta per riunirsi e celebrare i successi ottenuti con impegno: via libera, dunque, al clima di festa.

Già da 30 anni EuroCup rappresenta un’opportunità per connettere persone, fare rete e condividere emozioni, come accade anche nell’ambito del Volley e della Formula  E. Un evento di respiro europeo, che esprime al meglio i valori di un’azienda attiva a livello internazionale. Perché per crescere e guardare al futuro è necessario essere uniti, lasciando spazio alla creatività e al gioco di squadra.