Il perfetto regalo di San Valentino? Non conosce mezze misure
Testo
Lunedì, 4 Febbraio, 2019
Con DHL la tua consegna arriva dritta al cuore

Quando si tratta d’amore, non ci sono ostacoli insormontabili né mete troppo lontane da raggiungere. Pensi siano solo luoghi comuni? Di sicuro non è semplice gestire una storia a distanza, soprattutto quando iniziamo a scorgere San Valentino all’orizzonte. Ma, anche in questa occasione, DHL è pronta a schierarsi dalla parte degli innamorati per aiutarli a raggiungere il loro obiettivo con una marcia in più.

 

In vista della celeberrima ricorrenza del 14 febbraio, infatti, DHL riserva una gradita sorpresa ai suoi clienti non abbonati, con un occhio di riguardo per gli innamorati di tutto il mondo: uno sconto del 30% su tutte le spedizioni internazionali effettuate presso gli oltre 2700 DHL ServicePoint presenti in Italia.

Lo sconto sarà valido dal 1 al 14 febbraio su tutti i box Express Easy di grandi dimensioni (box dal 5 all’8). Un motivo in più per fare un regalo a misura dei propri desideri, e lasciare senza parole la propria dolce metà.

 

Ma ci sono altri tre motivi per scegliere DHL Express Easy e dare più valore ad ogni spedizione: il nostro servizio consente di scegliere l’orario di consegna più adatto alle tue esigenze (entro le 9:00 oppure entro le 12:00), di assicurare i tuoi beni (con una piccola differenza dell’1% rispetto al valore della merce), e di ottenere un rimborso in caso di perdita o danni a documenti inviati al di fuori dell’Unione Europea scegliendo il servizio opzionale Extended Liability. Perché, in qualsiasi giorno dell’anno, DHL ha a cuore la sicurezza e la soddisfazione dei suoi clienti.

 

Non ti resta che scegliere il regalo che possa esprimere al meglio i tuoi sentimenti e portare il tuo regalo nel DHL ServicePoint più vicino a te: https://locator.dhl.com/ServicePointLocator/index.jsp?l=it&u=km