Photo Gallery
MFW19: una sfida agli amanti della moda targata DHL
Immagine
Martedì, 19 Febbraio, 2019
Le parole d’ordine? Tempismo, puntualità e una buona dose di intuito

Il mondo della moda, già di per sè caratterizzato dal continuo cambiamento, oggi si muove sempre più velocemente. In questo scenario DHL non può che confermare una delle sue caratteristiche di spicco: avere sempre un tempismo perfetto, per valorizzare le eccellenze Fashion in tutto il mondo.

 

Oltre a ricoprire un ruolo cruciale come partner logistico nelle Fashion Week di tutto il mondo, negli ultimi tempi DHL è diventato anche un brand pop e iconico grazie alla partnership con Vetements. Il noto brand di moda ha infatti preso spunto dalle divise DHL per dar vita a una linea di t-shirt e accessori di ultima tendenza.

 

Oltre al tempismo però, per essere sempre al passo con la moda bisogna avere anche un fiuto e un intuito particolari: perchè non metterli alla prova attraverso una caccia al tesoro?

È da questo presupposto che il 23 febbraio, durante la Milano Fashion Week, 5 DHL box contenenti prodotti di moda verranno nascosti in un luogo iconico della città.

 

A dare un prezioso aiuto nella promozione di questa sfida saranno 5 influencer (@vladislavkirillov, @sante, @drefgold, @barengo, @meddline), che condivideranno utili indizi sulla location misteriosa attraverso post e stories a partire da oggi, 19 febbraio, in attesa dell’inizio della caccia al tesoro fissata per il 23 febbraio.

 

I premi in palio? Prodotti Vetements x DHL e gift card del valore di 100 euro da spendere presso la boutique Antonioli di via P.Paoli 1 a Milano, ma non mancheranno gadget DHL come consolazione per i partecipanti “ritardatari” più fortunati.

 

Dinamicità, flessibilità e massima puntualità sono le doti che caratterizzano il leader logistico, che offre un’ampia gamma di servizi su misura per le aziende di questo settore.

E voi, possedete queste caratteristiche?

Non vi resta che guardarvi intorno, cercare gli indizi giusti e lasciarsi ispirare.

Attenzione: troverete gli indizi anche all’interno della fotogallery di questo articolo: date un occhio all’immagine in alto per trovarli e vederli aggiornati ogni giorno!

Buona caccia!

 

Per visionare e scaricare il regolamento completo clicca qui: