Service point DHL: al vostro servizio anche ad agosto
Testo
Martedì, 6 Agosto, 2019
Partite sereni. Alle vostre consegne estive ci pensiamo noi

Mettetevi comodi: è arrivato quel momento dell’anno in cui fermarsi e prendersi il tempo necessario per riposare. Tra gli ultimi trend in tema di vacanze, è la rete ad essere protagonista: quelle del 2019 sono senza dubbio le ferie più online di sempre, perché è in crescita il numero di italiani che prenotano e organizzano sul web il proprio viaggio estivo. Affidarsi alla tecnologia risulta essere la scelta più rapida ma anche la più conveniente.

Secondo le stime di Coldiretti, Internet ha un ruolo centrale in tutta la vacanza: dalla ricerca alla prenotazione, dalle previsioni meteo alla condivisione dei momenti più belli e dei luoghi preferiti dai turisti. Sharing economy è, dunque, sinonimo di risparmio, perché le offerte last minute, le recensioni, la possibilità di trovare soluzioni alternative per dividere i costi, sono tutti alleati di chi prepara la valigia nel periodo più caldo dell’anno. 

Qualunque sia la vostra tipologia di vacanza ideale, la rete di service point DHL Express continua ad essere un punto di riferimento e una certezza per i propri clienti, anche in piena estate. Mentre vi godete il meritato relax e raggiungete la meta dei vostri sogni, le vostre spedizioni nazionali e internazionali saranno sempre in buone mani.

Ecco alcune informazioni utili:

 

  • Il Servizio Espresso aereo internazionale e nazionale e il Servizio Camionistico internazionale saranno regolarmente operativi per tutto il mese, senza cambiamenti di orario di ritiro;

 

  • Il servizio di consegna al sabato è sempre disponibile, ad eccezione dei giorni 17 e 24 agosto. 

 

Potrete, inoltre, contare una rete capillare di DHL ServicePoint: scoprire quello più vicino è semplice, grazie al pratico DHL Locator oppure alla DHL Express APP.

 

Non vi resta che partire sereni e godervi l’estate. Alle vostre spedizioni ci pensa DHL, con la puntualità e sicurezza di sempre.